Design a site like this with WordPress.com
Get started

Rifugiati di guerra dall’Ucraina: richiesta di donazione

Molti dei soci fondatori e amici dell’Associazione Interculturale ADRIA in Ungheria e Veneto, ma anche altri nel mondo intero, si sono svegliati giovedì quando le truppe russe sono entrate in Ucraina. Oggi migliaia e migliaia stanno fuggendo dal Paese, ungheresi della Transcarpazia, ucraini e ucraini di origine russa, chissà come, a piedi, con una sola valigia con figli, nonni. L’accoglienza e l’assistenza a coloro che arrivavano in diversi luoghi dell’Ungheria sono iniziate con case temporanee, vestiti, cure igieniche, sostegno finanziario e in ogni modo possibile. Una di queste organizzazioni è la Mélyrepülés Utcalap [Subemergence Street news] a Kecskemét, che da anni sostiene le persone in profonda povertà. I suoi membri pilastro sono anche membri fondatori della nostra Associazione. Leggi il bando e chiunque può aiutare, donare, avviare e trasferire beni in difficoltà o raccogliere fondi all’organizzazione Kecskemét Charity della provincia del Veneto, faccelo sapere.
Le donazioni in denaro possono essere inviate ai numeri di conto alla fine dell’articolo, di cui ringrazio a nome dell’Associazione.
Distinti saluti:
Kronauer Éva Lilla
Presidente dell’Associazione

Cari amici, sostenitori, lettori!

Riportiamo rispettosamente che è stato pubblicato il primo numero di quest’anno del Mélyrepülés Utcalap [Notizie di Subemergence Street], in cui, oltre ai testi di Alexandra Palesz, Anna T. Szabó, Attila Papp, Zoltán Riegel e Péter Zsembery, un sonetto di William Shakespeare può essere letto da Sándor Fazekas. Oltre all’offerta letteraria, i lettori possono trovare anche opere di Vera A. Fehér, Ágnes Husz, Katalin Kiss, Ildikó Petri, Imre A. Varga e György Verebes.

La pubblicazione commemora il pittore di Kecskemét recentemente scomparso, Vladimir Bazán, che ha sempre aderito con gioia alle campagne di beneficenza e filantropiche che appaiono nello spirito del giornale.

Patria di Bazán Vladimir, l’Ucraina è ora in guerra. E le guerre non sono mai combattute e subite soprattutto da coloro che le danno inizio, ma da persone normali e innocenti.

Vogliamo aiutare le persone che sono costrette a fuggire dalla guerra in Ucraina in modo modesto vendendo il nostro primo numero di quest’anno e il concerto interattivo ZORD TÁJAKON [NELLE ZONE OSCURE] presso la Collezione di strumenti musicali Leskowsky il 5 marzo 2022.

Il Facebook dell’evento è https://www.facebook.com/events/479858126923040/?ref=newsfeed.

Il primo numero del Mélyrepülés Utcalap [Notizie di Subemergence Street] sarà disponibile da lunedì nel negozio di donazioni del Védőháló Karitatív Adománybolt Kft [Protective Network Charity Shop] in via Zápolya János 8 (dietro il quartier generale della polizia, vicino all’Öregdiófa [Vecchio Walnut Tree] Restaurant), dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 e il sabato dalle 9:00 alle 12:00.

Coloro che desiderano aiutare la famiglia con un sostegno aggiuntivo possono trasferire l’importo sul numero di conto di Védőháló Karitatív Adománybolt Kft. presso Banca OTP: 11732002-23536827. Si prega di scrivere nell’annuncio quanto segue: “Mélymerülés 2022/1 Ukrajna”.

Allo stesso tempo, vorremmo attirare la vostra attenzione sul fatto che il primo numero del Mélyrepülés Utcalap [Subemergence Street news] del 2022 (così come i precedenti) sarà disponibile per l’acquisto online su questa interfaccia: https: //vedohalokecskemet.hu/
Grazie per aver aiutato le persone colpite dalla guerra attraverso di noi!

Infine, ma non meno importante, siamo stati in grado di chiudere l’ultimo anno con così tanto successo attraverso una serie di benefattori che possiamo usarlo per sostenere un’altra bambina ferita che era già sotto i nostri occhi: la 14enne Hanna Csikós. Aderendo all’iniziativa della Fondazione Insieme per le Famiglie di Kecskemét, possiamo sostenere l’aiuto della bambina e della madre premurosa, che hanno quasi completamente perso la vista (a causa di una rara paralisi muscolare dell’occhio), ma sono ancora in grado di recuperare attraverso una serie di interventi chirurgici. Saremo tempestivamente informati sull’evento.


Mélyrepülés Utcalap [Notizie di Subemergence Street]
Telefono editoriale: +36 20 39 55 332
E-mail: millemerulo@gmail.com
https://www.facebook.com/Melymerulesutcalap/

Nome del beneficiario: Védőháló Karitatív Adománybolt Kft
Numero di conto: OTP 11732002-20316895
Dall’estero: Banca OTP, Budapest, Ungheria
Codice SWIFT/BIC: OTPVHUHB
IBAN HU76117320022031689500000000

Casella dei commenti:

Nel caso del “Mélymerülés lap támogatása” come aiuto generale.
“Mélymerülés 2022/1 Ukrajna” per aiutare i rifugiati in Ucraina.

Oppure sul conto dell’Associazione Interculturale ADRIA a titolo di donazione, che l’Associazione passerà attraverso una banca. “Mélymerülés 2022/1 Ucraina”. Vedi “Donazione” nelle coordinate bancarie.

Puoi contattare la nostra associazione alla pagina “Contatti”.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Si prega di inoltrare la nostra richiesta di donazione.
La pace sia con te!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: